Le competenze imprenditoriali e di leadership non sono più una prerogativa esclusiva del vertice o della proprietà dell’azienda. Devono diventare abilità diffuse in tutti quei reparti dove, oltre alle competenze operative, contano sempre attitudini come la flessibilità, la relazione produttiva con gli altri e le capacità decisionali.

Vincenzo Liccardi

I percorsi One to One sono senza Aula, senza distrazione e con un focus mirato ai tuoi risultati.

Questo sistema di studio è indicato per chi ha specifiche esigenze di:

 

Avanzamento: Acquisire sistemi e competenze specialistiche superiori al proprio ruolo e livello professionale attuale.

Perfezionamento: Approfondimento di uno specifico argomento di interesse professionale.

Affiancamento: Supporto e affiancamento per l’avviamento di nuove strategie o metodi di gestione o di produzione.

Performance: Acquisire determinate conoscenze idonee all’ottimizzazione delle proprie prestazioni o attività del complesso aziendale.

 

Accedere alla formazione One to One significa adattare gli argomenti trattati, nelle lezioni, sulla propria persona o sulle necessità e obiettivi della propria azienda.

Con questo si indirizzano le lezioni ad un livello di customizzazione tale da privilegiare le carenze specifiche del praticante, in relazione finanche alla propria professione o ruolo impiegato in azienda.

La formazione One to One è mirata principalmente alle performance personali finalizzate ad obiettivi aziendali e consiste in un attività costruttiva concordata fra la persona (l’allievo) e il docente.

Questo tipo di formazione accompagna il Manager o futuro Manager lungo il percorso di sviluppo di nuove e flessibili forme di competenza, tali da perseguire performance più efficaci nel contesto strategico aziendale o della sua carriera.


Individua adesso le necessità formative, e le competenze che vorresti acquisire, idonee alle tue esigenze, scrivimi usando il form sottostante e ti chiamerò personalmente per spiegarti le differenze tra i vari programmi formativi*.

Schermata 2016-05-18 alle 10.00.28

One to One: Tu, Io e il Futuro. Senza distrazioni! Formazione Personalizzata, sono io a venire da te, mi accoglierai presso la tua sede o una sede da te scelta. 

• Come funziona? insieme individuiamo il tipo di percorso migliore per le tue esigenze, adattandolo agli obiettivi da raggiungere.

• Sei distante/non mi puoi ospitare? Creiamo un collegamento in condivisione con il tuo e il mio desktop, per condividere i moduli, le slide e la lezione che faremo dal vivo ma adistanza, il tutto incentrato sulle tue necessità ed esigenze della tua azienda.

Con questo sistema  di studio, avrai diritto ad un Mentoring post corso, che ti consentirà di applicare al meglio le tecniche e le metodologie apprese.

 

 

voglio saperne di più,  sui corsi One to One

Contattami adesso

 

 

 

Vincenzo Liccardi Formazione Restaurant Marketing Management One to One