Migliorare e crescere rappresenta uno dei bisogni superiori che ogni individuo avverte l’esigenza di soddisfare.

La mia missione di Restaurant Coach è aiutare i ristoratori e i Manager a farlo.

Ti sfido ora, a migliorare, a perseguire le prestazioni mai raggiunte e ricercare un elevato standard, nel tuo business, nel tuo lavoro, nella tua vita: o sei la media o sei la differenza

Vincenzo Liccardi

compass

Opportunità: Affiancamento diretto ed esclusivo con me, professionista esperto del settore, con una potente forma di relazione collaborativa.

like

Vantaggi: Il minimo sforzo per ottenere il massimo dei risultati, con un processo preciso, che parte dalla messa a punto degli obiettivi, delle strategie e delle azioni.

check-square

Definizioni: Intervenire sulle Soft e Hard skills per acquisire maggiore competenze e consapevolezza

reload

Ritorni sull’Investimento: Ottimizzazione, miglioramento e risultati in breve, medio e lungo termine

 

Vuoi entrare nel mondo della ristorazione? Vuoi metterti in proprio, aprendo un ristorante?

Desideri fare nuove scelte di tipo professionale?… allora ti serve il Restaurant Coach. Il primo ed unico in Italia. 

Il mondo della ristorazione è cambiato. Cambiano così anche le figure professionali al suo interno.

E da qui, da questo cambiamento che nasce la mia figura di Restaurant Coach, una figura nata negli Stati Uniti nella metà degli anni ’80 per aiutare gli atleti ad esprimere il loro massimo potenziale anche in situazioni di stress, sia per le performance fisiche che psicologiche.

Oggi, anche i Manager della ristorazione e i proprietari di ristoranti necessitano di ottimizzare e migliorare le loro performance. Allora perché non mettergli a disposizione una figura professionale altamente qualificata alla quale rivolgersi per raggiungere i propri obiettivi? 
Oggi, sono considerato il primo e unico, Restaurant Coach in Italia.

Cosa è una sessione di RestaurantCoach®


Restaurant CoachE’ un affiancamento professionale; Chi è il “Restaurant Coach? – è il Manager Coach con esperienza imprenditoriale e manageriale, che ti “affianca” in un percorso professionale, a cui poter esporre idee, progetti, timori e con cui è possibile testare ed allenare la propria Leadership.

Il Restaurant Coach è colui con il quale confrontarsi per migliorare il proprio posizionamento professionale, l’assetto dell’impresa, individuare possibili mercati/target e affrontare i cambiamenti.Con il mio “affiancamento” puoi trovare le soluzioni che cerchi, individuare percorsi orientati al raggiungimento dei tuoi obiettivi strategici e professionali.

“Secondo una ricerca, se i programmi di formazione in media migliorano la produttività e le performance del 22%, con il Coaching si raggiunge l’88%”

Fonte: Financial Times, pubblicazione di ’International Management Association

La Coaching, o se preferisci chiamarla “affiancamento”, sono circoscritte alle tematiche della ristorazione, rivolte alla tua persona per migliorare le performance del tuo business. In pratica è un supporto formativo, comportamentale e motivazionale costante ed esclusivo.

Outside: Vuoi aumentare la produttività e massimizzare i profitti?

Inside: sei capace di pensare e adottare sistemi a medio e lungo termine?

Outside: Vuoi ottimizzare le risorse aziendali e ridurre gli sprechi?

Inside: Sei disposto a fare il necessario, a rimodulare i processi organizzativi per realizzare i tuoi obiettivi professionali?

Outside: Vuoi gestire al meglio gli uomini e motivare i tuoi collaboratori?

Inside: Sei disposto a metterti a confronto e porti in prima fila?

Se usata in modo produttivo, la mente si rivela una straordinaria motrice di risultati; allo stesso tempo, nel caso in cui non si conosca il metodo con cui guidarla, può diventare un freno inesorabile, un vagone vuoto e spento.

Tengo molto a condurre gli “affiancamenti” direttamente, senza l’utilizzo di programmi automatici o filmati preregistrati e per questo che limito le mie sessioni solo a futuri imprenditori e professionisti che abbiano per la propria professione e la propria vita intenzioni e standard elevati, disposti e motivati a fare tutto il necessario per migliorare le proprie prestazioni e i propri risultati.

Scrivimi riepilogando le tue esigenze, usando il Form sottostante e ti chiamerò personalmente per spiegarti il semplice ma potente sistema dell’affiancamento con la Coaching*

*Nessun azione che farai è vincolante. Non sarai costretto ad acquistare nulla se non lo vorrai, solo mi riservo personalmente il beneficio di accettare o meno l’incarico di tuo personal Restaurant Coach e di Affiancamento.

voglio saperne di più,  su Restaurant Coach

Contattami adesso

Vincenzo Liccardi Restaurant Coach: affiancamento Restaurant Coach

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *