Re-StartUp Marketing

compass

Opportunità: Riposizionamento del ristorante con azioni di Marketing utili all’obiettivo predisposto.

like

Vantaggi: Maggiore interazione con i clienti esistenti, incremento della visibilità per l’acquisizione di nuovi clienti target.

check-square

Definizioni: Aumentare la frequenza media dei clienti, azzerando i costosi sistemi di ritorno dei clienti.

reload

Ritorni sull’Investimento: :  “Life Time Value” è il Ciclo di Vita dei Clienti acquisiti. Attraverso indicatori  si determinare l’efficacia delle iniziative di marketing e il valore economico ottenuto.

– ReStart Up Marketing è utile al Lancio o al Riavvio di un attività di ristorazione

– è un kit preformato di sistemi e strumenti per il posizionamento ed acquisizione clienti di un ristorante già avviato.

 – Per avere dettagli richiedi info in fondo alla pagina

Senza-titolo-4-1024x4533

Senza titolo-2

 

Vincenzo Liccardi Re-StartUp Marketing: Come rilanciare un ristorante in crisi